Di elevata praticità per la pulizia e la disinfezione delle superfici in ambienti ad alto e medio rischio.
Dall'analisi delle procedure comunemente utilizzate nella pulizia degli ambienti sanitari, sono emersi dei punti critici che ci hanno spinto a rivedere alcune procedure operative.
Da questa ricerca è nato "BIOMOP" , innovativo panno "usa e getta".
Diversi ospedali italiani lo hanno adottato per il suo valore qualitativamente vantaggioso.
1 - Certezza dell'abbattimento della carica batterica;
Si ottiene grazie all'abbinamento della elevatissima capacità pulente del panno associato ai vari detergenti-disinfettanti in uso.
Il panno "BIOMOP" che ha un elevatissimo grado di scorrimento, quando esaurisce la sua riserva di liquidi (mediamente dopo 20-25 mq), riduce drasticamente lo scivolamento, costringendo l'operatore a sostituire il panno impedendo così il suo riutilizzo, evitando di fatto il rischio di contaminazione crociata.
2 - Panni e soluzioni sempre nuovi;
Certezza di utilizzare una soluzione detergente-disinfettante sempre pulita ed un panno sempre nuovo. I sistemi attualmente in uso utilizzano dei "falsi monouso"perché il passaggio tramite lavanderia non garantisce assolutamente la certezza di un panno perfettamente risciacquato e quindi pulito.
3 - Estrema praticità a minor costo;
Il panno "BIOMOP" semplifica la gestione: - riduce i costi del personale addetto al ritiro lavaggio e riconsegna dei panni rilavabili. - nessun consumo legato alla gestione della lavanderia. - azzeramento del capitale iniziale per l'acquisto - risparmio quantificabile attorno al 15%
Confezioni
Cartoni da 150pzNote
panno cm.42X12,2