BioMop
Recycle
Attrezzature per la pulizia Pavimenti Prodotti per la pulizia Mop e Frange Linea sanitaria

BioMop

Innovativo panno usa e getta

Di elevata praticità per la pulizia e la disinfezione delle superfici in ambienti ad alto e medio rischio.

Dall'analisi delle procedure comunemente utilizzate nella pulizia degli ambienti sanitari, sono emersi dei punti critici che ci hanno spinto a rivedere alcune procedure operative.

Da questa ricerca è nato "BIOMOP" , innovativo panno "usa e getta".

Diversi ospedali italiani lo hanno adottato per il suo valore qualitativamente vantaggioso.

 

1 - Certezza dell'abbattimento della carica batterica;

Si ottiene grazie all'abbinamento della elevatissima capacità pulente del panno associato ai vari detergenti-disinfettanti in uso.

Il panno "BIOMOP" che ha un elevatissimo grado di scorrimento, quando esaurisce la sua riserva di liquidi (mediamente dopo 20-25 mq), riduce drasticamente lo scivolamento, costringendo l'operatore a sostituire il panno impedendo così il suo riutilizzo, evitando di fatto il rischio di contaminazione crociata.

 

2 - Panni e soluzioni sempre nuovi;

Certezza di utilizzare una soluzione detergente-disinfettante sempre pulita ed un panno sempre nuovo. I sistemi attualmente in uso utilizzano dei "falsi monouso"perché il passaggio tramite lavanderia non garantisce assolutamente la certezza di un panno perfettamente risciacquato e quindi pulito.

 

3 - Estrema praticità a minor costo;

Il panno "BIOMOP" semplifica la gestione: - riduce i costi del personale addetto al ritiro lavaggio e riconsegna dei panni rilavabili. - nessun consumo legato alla gestione della lavanderia. - azzeramento del capitale iniziale per l'acquisto - risparmio quantificabile attorno al 15%

Confezioni

Cartoni da 150pz

Note

panno cm.42X12,2